AZIENDE NCC PROV FIRENZE FINANZIAMENTI DA CHIANTIBANCA

AZIENDE-NCC-PROV-FIRENZE-FINANZIAMENTI-CHIANTIBANCA
- " Continua la collaborazione tra Cna Firenze e Chianti Banca. È stato da poco siglato un accordo tra l’istituto bancario e Fita Cna Firenze (l’organizzazione sindacale delle imprese di trasporto merci e persone) per supportare le imprese di autotrasporto. La convenzione consente una rateizzazione delle spese per i principali interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria (a partire dal cambio gomme) e riparazione dei mezzi o per l’acquisto di veicoli da utilizzare nel settore Ncc (Noleggio con conducente).



Nel dettaglio le tipologie di finanziamento previste sono: la manutenzione ordinaria (durata 12 mesi, importo dai 10mla ai 25mila euro); finanziamento esigenze straordinarie (durata fino a 24 mesi, importo fino a 30mila euro); elasticità di cassa (e anche medio termine, importo fino a 5mila euro). Le condizioni economiche sono quelle già previste nell’accordo con Cna Firenze, anche se in questo caso non è necessariamente richiesto il ricorso alla garanzia consortile.
L’elenco completo delle aziende operanti nel settore pneumatici aderenti all’iniziativa

Tutte le imprese NCC della provincia di Firenze associate a Fita Cna Firenze e interessate ad usufruire delle condizioni previste, possono compilare un modulo di presentazione, reperibile dai gommisti aderenti all’iniziativa o nelle sedi territoriali Cna e recarsi poi presso una qualsiasi filiale ChiantiBanca della provincia di Firenze, chiedendo del personale incaricato.


Per maggiori informazioni o per essere supportati nel predisporre la documentazione necessaria, le aziende interessate possono rivolgersi a Fita Firenze (Marco Becattini 335.1297678,becattini@firenze.cna.it) o alla coordinatrice Credito di Cna Firenze (Daniela Testi, 333.5807909,dtesti@finartcna.it); il punto di riferimento per i gommisti è invece il coordinatore del settore autoriparazione di Cna Firenze (Lorenzo Mori 335.1297679, lmori@firenze.cna.it)." -
(Articolo interamente tratto da: gonews.it)