Compro e Vendo Domini internet NCC-Taxi

Questa sezione del nostro blog Guida NCC è dedicata alla compravendita di nomi di dominio internet dedicati al settore NCC e Taxi.
La sezione è aperta a tutti coloro che intendono vendere nomi di dominio causa chiusura attività o altro.
Questa sezione del sito è altresi dedicata tutti coloro che desiderano acquistare un nome di dominio, per l'apertura attività e cercano un nome adatto al proprio sito web, facile da ricordare ai clienti o semplicemente desidera aumentare la visibilità in rete acquistando nuovi domini inerenti l'attività del noleggio con conducente.

Ricordate:
La parola chiave più ricercata nel nostro settore su Google è la parola: "taxi" ed un po meno "ncc" seguita dal nome della città o dell'aeroporto.
Quindi, quando cercate un nome di dominio per il vostro sito web, vi consigliamo di non considerare parole/frasi chiave non ricercate e/o cercate pochissimo dagli utenti, come : "noleggio con conducente" o "autonoleggio con autista"....che in verità siamo più noi autisti NCC a ricercarla che i nostri potenziali clienti....

Se desiderate vendere un nome di dominio che possedete oppure un intero sito web (esclusivamente inerente l'attività NCC) potete compilare un breve form.

L'inserimento delle inserzioni su questa pagina è GRATIS

Guida NCC non è in alcun modo responsabile delle informazioni e/o delle transazioni tra utenti che vendono/comprano i domini e/o siti web;

DominioPrezzoDom. e/o SitoContatto
Ncc.itN.D.Dassistenzaclienti@ncc.it
3315687360
Ncc24.it260Dpfh2012@hotmail.com
Ncc1.it290Dpfh2012@hotmail.com
Milano.cab160Dcarmelaottaviano43@gmail.com
NumeroVerdeNCC.it1.500D + Sinfo@numeroverdencc.it
NccMalpensa.it159DVenduto
TaxiMalpensa.com330DVenduto
NccMalpensa.com129DVenduto
NccVenezia.com167Dpfh2012@hotmail.com
TaxiVerona.com75Dcarmelaottaviano43@gmail.com
TaxiAeroportoVerona.com86DVenduto