Biglietti da visita GRATIS per agenzie NCC

Tra le tante cose che necessità un'agenzia NCC ci sono sicuramente i biglietti da visita...anzi direi che sono proprio indispensabili. La prima cosa che lasciamo (dopo la ricevuta fiscale o la fattura....) è sicuramente il nostro bel biglietto da visita. Il biglietto da visita deve essere il più
 semplice possibile ma con impressi i dati principali dell'azienda: nominativo, indirizzo, telefono, mail, logo e magari anche il tipo di servizi offerti....
La maggior parte di noi hanno sicuramente già dei biglietti da visita ma quello che vi proponiamo oggi è un modo di farseli da se, con il proprio gusto e completamente GRATIS. Potrebbero essere utile dei nuovi biglietti da visita per i propri collaboratori o per distribuirli ad alberghi, locali, agenzie viaggio ed altre attività che potrebbero tornarci utili.

Per creare i biglietti da visita online gratis basta compilare il form che trovate cliccando questo link.
Iniziamo inserendo i nostri dati: possiamo usare diverse dimensioni di carattere e soprattutto possiamo inserire il nostro logo aziendale o una foto che più ci piace...magari dei nostri mezzi.
Una volta finito di riempire il form clicchiamo sul tasto "Preview" per vedere il risultato. Se siamo contenti di come è venuto la bozza del nostro biglietto da visita basta premere il tasto "Download" che ci permetterà di scaricare un file in pdf dei nostri biglietti da visita.
Il file in pdf, una volta aperto, vi mostrerà una pagina in formato A4 sulla quale troverete posizionati 12 biglietti da visita belli e pronti da stampare e ritagliare (troverete delle righe guida semitrasparenti)....ed il gioco è fatto.


Se desiderate avere dei biglietti più particolari e ricercati, potete mettere nella vostra stampante dei fogli magari colorati (usate colori molto chiari perchè il carattere disponibile è solo il nero) oppure un tipo di carta con grammatura maggiore, opaca, patinata bianca o avorio, marcate, perlate, lucida o del tipo glossy....anche plastificate se la vostra stampante ve lo permette....potete usare anche dei fogli con uno sfondo disegnato (ma appena visibile...quasi trasparente).

Un consiglio: non ritagliate i bigliettini uno per uno dal foglio con le forbici (ci stareste un'eternità!) usate piuttosto un taglierino ed una riga....vi assicuro che in 30 minuti riuscite a "produrre" circa 200 biglietti da visita! - Gratis -

In questa pagina troverete decine di esempi di biglietti da visita del settore NCC.